Rete al Femminile - Perugia

RETE AL FEMMINILE _ PERUGIA rientra nel network italiano per donne che lavorano in proprio e che si sostengono a vicenda chiamato “Rete al Femminile”, nato a Torino nel marzo 2013 da Gioia Gottini e conta ora 26 realtà in tutta Italia.

Il concetto che sta alla base della Rete è che le donne, quando innestano i loro talenti in un terreno fertile, di sostegno e di rispetto reciproco, danno il meglio di sé. Infatti la Rete nasce con lo scopo di promuovere il talento delle donne che lavorano in proprio consentendo loro di sostenersi a vicenda e di creare collaborazioni e partnership.

La Rete si rivolge solo a donne che lavorano in proprio, imprenditrici e freelance nella stessa area (nel nostro caso, Perugia e Provincia) affinché possano davvero fare rete e abbiano finalità simili e interessi in comune. 

Nadia Giuliano fa parte della Rete al Femminile di Perugia: l'ASD Naturalmente Danza si arricchisce così di nuovi stimoli, numerose occasioni di scambio di idee e consigli, diverse collaborazioni con le altre "Reticelle" che consentono di unire le forze e promuovere idee sempre più variegate per il pubblico umbro.

 

Se desideri entrare nel network anche tu, iscriviti al Gruppo "Rete al Femminile Perugia" su Facebook

oppure scrivi a retealfemminileperugia@gmail.com.

 

Recentemente la Rete al Femminile di Perugia si è arricchita di un blog, www.retealfemminileperugia.com, e di una pagina Facebook sempre aggiornata, Rete al Femminile di Perugia.

 

Per la Rete al Femminile nazionale, vai su www.retealfemminile.com