Il Patrocinio di Perugia

Il Comune di Perugia e la Fondazione Perugia 2019 hanno concesso il loro patrocinio per le attività di carattere culturale e sportivo dell'Associazione Naturalmente Danza nell'aprile 2014 e nel giugno 2019, prima che diventasse Scuola di Danza.
Il Patrocinio è il riconoscimento ufficiale, da parte degli Enti locali, delle caratteristiche di interesse sociale, sportivo, ricreativo delle iniziative proposte da un'Associazione, ed una manifestazione di apprezzamento del Comune e della Fondazione verso iniziative ritenute meritevoli perché presentano finalità culturali, sociali, artistiche o scientifiche.
Fiera di questo riconoscimento, Naturalmente Danza appose / esibì / utilizzò i loghi degli Enti nel materiale informativo e pubblicitario dei suoi corsi di allora e assicurò il corretto uso dell’immagine del Comune e della Fondazione.