Metodo Once Upon a Ballet

Crediamo fermamente nell'apprendimento attraverso il gioco, che ci consente di massimizzare l'apprendimento e lo sviluppo tecnico ispirando anche i bambini ad amare la danza e sviluppare creatività, abilità artistica, gentilezza e fiducia in se stessi.
Con la certificazione Once Upon a Ballet per la scuola di danza e gli insegnanti di Naturalmente Danza, siamo accreditati per rendere la danza per i più piccoli il più divertente e fantasiosa possibile. I bambini sono naturalmente degli studenti straordinari, ma solo quando lasciamo che i bambini siano bambini e li guidiamo attraverso il gioco.
Tutti i nostri materiali per le lezioni, i programmi di studio e le certificazioni degli insegnanti e degli studi hanno lo scopo di portare più DIVERTIMENTO nell'aula di ballo, ma in un modo che sia educativo, adatto all'età, favorisca lo sviluppo del bambino e offra agli studenti una solida base per inizio dei livelli di danza.
I corsi accreditati con il metodo OUB sono quelli di:
Leggi l'intervista a Nadia Giuliano sul Metodo OUB, sul sito ufficiale Once Upon a Ballet.
