Danza online causa Covid19

Nei mesi di chiusura per Covid 2019, Naturalmente Danza non ha mai smesso di danzare e fare danzare tutti i suoi allievi, piccoli e grandi.

Riorganizzando le lezioni su Zoom e coordinandosi con le maestre, la scuola di danza e’ riuscita a portar avanti i suoi corsi con un calendario giornaliero completo di tutte le discipline ed età.

 

Il team Naturalmente Danza ha anche proposto nuove lezioni, proprio online, per mantenere alto l’interesse dei suoi allievi e dare nuovi stimoli. Infatti con la ballerina professionista Chiara Ciarfuglia, sono stati inseriti online i corsi di repertorio classico con lo studio di Paquita e i corsi di fisiotecnica.

Inoltre, non è mai stato abbandonato il progetto del saggio di danza di fine anno, continuando a provare le coreografie e creandone delle nuove sempre online.

 

Il 25 maggio 2020, la scuola di danza ha riaperto dal vivo adeguandosi alle linee guida per la riapertura del settore.

Il 28 giugno 2020 presso l’Auditorium hotel Gio’ di Perugia ha realizzato un grande sogno: la messa in scena del suo spettacolo di danza di fine annoL’unica in Italia ad averlo fatto dal vivo! Dimostrando che credere nei sogni è l’unica strada per poterli realizzare.

NADIA GIULIANO p.iva 03697560542     

 

© 2020 www.chiaridee.it