Crowdfunding Eppela

Show More

Durante i mesi di luglio e agosto 2014 l'ASD Naturalmente Danza è stata la protagonista di una campagna di ricerca fondi con Eppela, piattaforma

di crowdfunding che permette di creare un progetto, condividerlo con il proprio network e ottenere un finanziamento per la sua realizzazione.

 

L'obiettivo del progetto lo spiega direttamente Nadia Giuliano: "Vogliamo farci conoscere e far conoscere i nostri corsi e i nostri progetti in modo tale da riuscire a proporre una danza che sia sempre di più attenta alle diverse esigenze delle persone, siano esse mamme, papà, bambini piccoli o adulti con un sogno di ballerini nel cassetto. I fondi raccolti vorremmo investirli in comunicazione, in marketing e in pubblicità, oltre che in formazione, per portare sempre più persone ad avvicinarsi a quest'arte in modo sereno e semplice. Perché la danza è una forma di espressione naturale e spontanea che stimola l'immaginazione, la fantasia e la creatività dell'uomo."

 

Un video realizzato da Ferdinando Amato (nella home di questo sito) ha spiegato ai sostenitori del progetto chi è e cosa fa l'Associazione. I soci di Naturalmente Danza hanno partecipato con entusiasmo alla realizzazione del video, soprattutto i piccoli allievi che con la loro spontaneità hanno dimostrato che la DANZA E' PER TUTTI, naturalmente.

 

Nelle foto in questa pagina, il backstage del video: Ferdinando Amato alle prese con i piccoli di Bimbinballo e le...mamme che danzano!

 

Photo by Chiara Serluca