Chiara Ciarfuglia

Chiara Ciarfuglia è una ballerina professionista. Si diploma al Balletto di Roma e dopo l'esperienza all'estero presso il Ballet National de Catalunya, decide di tornare, come freelance, in Italia per portare nel suo paese quanto di nuovo assorbito dalle numerose esperienze. Si muove così tra Perugia, Milano e Roma per spettacoli e collaborazioni.

A Perugia, per allenarsi e montare le sue coreografie, è ospite negli spazi di Naturalmente Danza.

 

"Ho scelto Naturalmente Danza come seconda casa, perché anche quando sono da sola mi piace respirare un'atmosfera in cui vi è rispetto e amore per la danza. Ed è quello che questo posto trasmette...danzare per gioia e passione.

Quando siamo precipitati in questo precipizio chiamato Covid-19, mi sono sentita in dovere di dare il mio contributo nell'intento di non fermarsi e di non smettere di danzare. Così, grazie alla volontà di Nadia e di tutte le maestre, ci siamo organizzate con piattaforme online, video e tanta forza di volontà, per non fermarci.

Sono felice di aver messo a disposizione le mie capacità e spero, nel mio piccolo, di riuscire a dare il meglio che posso. Non c'è cosa che mi renda più felice quanto vedere un sorriso, alla fine di una giornata di danza, nell'aula online, fatta di salotti e camere. Credo che, quando questa emergenza sarà finita, ne usciremo più forti di prima e che alcune cose imparate da questa si situazione ci torneranno utili anche a pandemia finita. Nell'attesa che tutto torni alla normalità quanto prima, ringrazio ancora una volta Naturalmente Danza perché qui la danza non si ferma mai!"

NADIA GIULIANO p.iva 03697560542     

 

© 2020 www.chiaridee.it